| |
| Ben trovati a tutti sono patty e mi conoscete già..ma visto che oggi abbiamo un forum nuovo..mi piace l'idea di commentare questa bella iniziativa delle founder eleonora e sabrina. Sono felice di avere la possibilità di conoscere meglio sia Fabio che Luigi Zito...la loro semplicità e disponibilità mi è sempre arrivata e credo che la loro forza sia proprio quella..a parte la solarità e l'allegria..ho visto una famiglia semplice e unita..mi hanno colpito di tutti loro i piccoli gesti, gli sguardi e la loro positività..ho trovato in loro una dolcezza nel porsi..mai arroganti , e la carineria dei genitori nel prestarsi nel ruolo di conigletta..la mamma..e il moschettiere..il papà...che dire? Non potevaa essere diversamente visto come mi è piaciuto Gianluca..potrebbe essere diverso?..mi piace sentire questa emozione che mi arriva perchè mi fa pensare a quei valori di vita al quale sono molto legata..Adesso vedere anche Fabio e Luigi nel nostro forum è come conoscerli..bene abbiamo veramente zitizzato il forum..e finalmente qui abbiamo i tre moschettieri..Gianluca Luigi e Fabio...i moschettieri Zito..un bacio da Patty Edited by Patrizia46 - 2/8/2009, 11:33 |
| | |