»-(¯`v´¯)-»  ...VEDO,PREVEDO & Stravedo...Su Gianluca Zito...  »-(¯`v´¯)-»

Reply
I TRE MOSCHETTIERI
view post Posted on 23/7/2009, 13:38Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 14:28

Ben trovati a tutti sono patty e mi conoscete già..ma visto che oggi abbiamo un forum nuovo..mi piace l'idea di commentare questa bella iniziativa delle founder eleonora e sabrina. Sono felice di avere la possibilità di conoscere meglio sia Fabio che Luigi Zito...la loro semplicità e disponibilità mi è sempre arrivata e credo che la loro forza sia proprio quella..a parte la solarità e l'allegria..ho visto una famiglia semplice e unita..mi hanno colpito di tutti loro i piccoli gesti, gli sguardi e la loro positività..ho trovato in loro una dolcezza nel porsi..mai arroganti , e la carineria dei genitori nel prestarsi nel ruolo di conigletta..la mamma..e il moschettiere..il papà...che dire? Non potevaa essere diversamente visto come mi è piaciuto Gianluca..potrebbe essere diverso?..mi piace sentire questa emozione che mi arriva perchè mi fa pensare a quei valori di vita al quale sono molto legata..Adesso vedere anche Fabio e Luigi nel nostro forum è come conoscerli..bene abbiamo veramente zitizzato il forum..e finalmente qui abbiamo i tre moschettieri..Gianluca Luigi e Fabio...i moschettieri Zito..un bacio da Patty :wub:

Edited by Patrizia46 - 2/8/2009, 11:33

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:43

PATTY SONO PIENAMENTE IN LINEA CON IL TUO PENSIERO DO IL BENVENUTO ANCHE IO A LORO I NOSTRI MOSCHETTIERI :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:35Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 05:20

grazie mille di tutto ilsupporto io faro del mio meglio anche da parte di gianluca......e poi . vi voglio veramente bene e come se viconoscessi da una vita
un bacio a saby eleonora,patrizia

P_MSG P_EMAIL Top
francy61
view post Posted on 24/7/2009, 13:57Quote

Utente cancellato

Ragazze devo dire la verità ultimamente era un po abbattuta insomma ,nonsto a dilungarmi tanto chi mi conosce sà, ma visto la deliziosa news non
ho potuto fare e meno di ricredermi ....
per cui anch'io dò il mio caloroso benvenuto ai mitici tre zito's
I lovit

view post Posted on 24/7/2009, 16:28Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 08:47

IL PIU' BELLO DEI NOSTRI MARI,
E' QUELLO CHE NON NAVIGAMMO.
IL PIU' BELLO DEI NOSTRI FIGLI,
NON E' ANCORA CRESCIUTO.
IL PIU' BELLO DEI NOSTRI GIORNI,
NON LI ABBIAMO ANCORA VISSUTI.
E' QUELLO CHE VORREI DIRTI DI PIU' BELLO
NON TE L'HO ANCORA DETTO.
NAZIM HIKMET

QUESTO E IL MIO SENTITO BENVENUTO AGLI ZITO'S

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 20:21Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 15:20

benvenutala famiglia zito..patty la penso come te ..valori così magari ce ne fossero. benvenuti a tutti. ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 16:07Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:49

Che idea bellissima. Sono contenta che Luigi e Fabio partecipano in questo forum.-Li ho già apprezzati nelle loro apparizioni varie, come ho apprezzato la dolcezza e la simpatia di papà Mario ed il cuore di mamma Carmela.- Che bella famiglia!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:25Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:34

eE' uno splendido forum avete avuto un'idea genialissima ad inserire tutti i fratelli ZITO Luigi,Fabio e Gianluca è proprio una bella famiglia grazie ai loro genitori sono uomini stupendi oltre modo nei loro sentimenti e per il loro sorriso CONGRATULAZIONI E TANTA FORTUNA SE LO MERITANO TUTTI E TRE. grazie mille ai founders di questo forum image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 09:05Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:22

piace questa idea dei fratelli zito....simpatica...spero di incontrarli anche io qualche volta!!!! -------------- saluti a tutti i zito!

Flash Forward ITALIA Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:14Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 21:45

RAGAZZE IO MI SAREI iscritta comunque per Gianluca ma ora che ci sono questi anche i suoi fratelli, l'ho FATTO ANCORA PIU' VOLENTIERI, FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTEEE :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 20:12Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:29

CIAO RAGAZZE ERA DA MOLTO CHE NON PASSAVO, MA MI SONO SUBITO ACCORTA DI QUESTI CAMBIAMENTI, E CHE CAMBIAMENTI, STUPENDIIII :woot: . SPERO DI STARE DI PIU' CON IL PASSARE DEL CALDO UN SALUTO E UN BACIO A FABIO,LUIGI E GIANLUCA.

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 23/7/2009, 13:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic