| lupe89 | | | sono le 10.00 ed i nostri eroi stanno ancora dormendo beati come se, stessero sognando...anche se la loro realtà è davvero bella ome un sogno! Cristina incomincia a svegliarsi...appena apre gli occhi si trova il viso di Gianluca, a pochi millimetri dal suo, che dorme meglio di un bambino... “ma quanto è bello dico io? come mi sento bene quando mi abbraccia...” mi sembra di vivere in un altro cosmo,non riuscivo a pensare che tutto fosse finito, così senza alcuna spiegazione, dopo tutto quello che c'è stato, e che c'è tra di noi...poi il bacio con la macellaia mi ha fatto proprio svalvolare, gli avrei volentieri tirato un cazzotto a quella... e al solo pensiero che al mio posto a baciarlo, a toccarlo, e a farci l'amore, ci sarebbe stata lei, mi sento male...no non ci voglio neppure pensare, stanotte è stato bellissimo, sentire le sue mani sul mio corpo, le sue labbra baciare ogni parte della mia pelle, sentire il suo corpo muoversi nel mio, a ritmo dei nostri respiri spezzati ed i battiti dei nostri cuori... ora che lo vedo vorrei, rifarlo altre 100 volte, ma è troppo tenero per svegliarlo. ma gianluca non dormiva affatto... G:”me lo dai un bacio o no?” C:”ma non dormivi?” G:”no, ero troppo impegnato a vedere quanto avresti aspettato per farlo, mentre mi guardavi dormire” C:”ma scusa, come hai fatto a capire che stavo pens... ” ma gianluca non le fa finire la frase, e la bacia...1 minuto..2 minuti..3 minuti..4...5.. allora??si staccano degnandoci di un po di dialogo,.. G:”allora dillo che vuoi che ti bacio all'improvviso??” C:”perchè ancora non l'avevi capito?” e si ribaciano... niente oramai sono andati... ma ora ci salva il nostro dancer MARCI..che rompe questo smieloso idillio, perchè anche stamattina, ha preparato i suoi, splendidi ed immancabili cornetti,ed ha portato la colazione a letto ai nostri eroi, che avevano bisogno di recuperare le energie perse... M:”ragazziii colazione in cameraaa...” Gianluca e Cristina si staccano tristi... poverini... M:”ragazzi ma dai, è tutta la notte che andate avanti così nè...bacini bacetti, più ne hai più ne metti... G:”ma perchè ci hai sentito?” M:”purtroppo si, le pareti son di cartongesso, ma hanno sentito anche i vicini, stai tranquillo nè” C:”e c'è lo potevi dire prima...” M:”ma non preoccuparti..io avevo da fare...” G:”Marci non mi dire che facevi anche tu bacini bacetti...” M:”e si nè....sono tornato in compagnia” G:”grande Marciiii” dalla porta del bagno vedono uscire una ragazza, biondina con i capelli corti ed un elegantissimo babydoll addosso che è ....Annachiara.... C:”annachiara?!?” A:”ciao belli tutto apposto??vi siete calmati??” C:”ma perchè ci hai sentito anche tu?” A:”mamma mia ragazzi sembrava un film di trentalance” C:”scusaci Annachiara faremo più attenzione la prossima volta” G:”ma quale scus....AHIAA” cristina gli aveva tirato uno schiaffo sul braccio.... A:”ragazzi non vi preoccupate proprio, noi abbiamo avuto da fare”guardando Marcellino in modo malizioso... A:”ora vi lasciamo fare la colazione e noi andiamo a preparari. ciao a dopo” G:”ciao cia.” C:”oddio che vergogna ci hanno sentiti...” G:”e be? non è colpa nostra se il letto si spostava, mica stavamo uccidendo nessuno” C:”gianluca...dai cerca di essere serio” G:”ma io sono serio e che quando ti guardo perdo la brocca...” infatti le ricomincia a baciare la spalla,per salire verso il collo, la bocca, e ritornare sotto le coperte... Gianluca quel pomeriggio sarebbe dovuto andare ospite dalla Durso per continuare quel discorso sulla coppia più insignificante del gf. allora mentre erano in viaggio verso gli studi di Milano, e Cristina era addormentata, lui pensava... oggi dobbiamo risepararci, sembra quasi che lo facciano apposta...poi anche oggi mi tocca la dose di attacchi quotidiani, che tranquillamente eviterei... e poi lei dove va nel frattempo??? “ecco...lo sapevo... sei diventato geloso” e ma se non mi sono mai innamorato prima d'ora come sapevo di esserlo???comunque bisogna che ci sia fiducia in una coppia, sennò non funziona, anche se io mi fido di lei, ma degli altri.... arrivano davanti agli studi e i nostri eroi, sembrano quasi i protagonisti della soap Quando si Ama, neanche dovessero separarsi per non rivedersi mai più, ma che effetto brutto fa l'amore...? C:”non voglio che vai, e se ti attaccano?” G:”neanche io vorrei,ma tanto è probabile che lo facciano, non ti preoccupare” C:”ma se ti amo come faccio a non preoccuparmi per te?” G:”amore mio, stai tranquilla,è solo televisione, tutto quì, appena esco ti chiamo, ok?” C:con fare capriccioso ”ok...però dammi un bacio...” dopo la fine di pomeriggio 5 Gian come le aveva promesso la telefona... G:” cris che fai??” C:”niente compravo un vestito per stasera, ho una serata a novara” G:” davvero e che tipo di vestito è?” C:”cortissimo e scollatissimo” G: si affoga bevendo il caffè ”eee cosa?” C:” ma perchè sei geloso?” G:”un po..” C:”comunque è una salopette di jeans...” G:”ma allora dillo che vuoi farmi ingelosire....” C:”si mi piaci quando diventi geloso... mi manchi...” G:”anche tu, senti stasera ci sentiamo appena esci dal locale ok?” C:”ok ciao amore..” G:ciao bella mi raccomando la salopette...” Cristina si prepara per la serata, durissima che l'attende tra foto e autografi, sorrisi ed elogi, sorride a tutti e tutti impazziscono per lei... finita la serata, uscendo fuori dal locale, vede un gruppo di ragazze, che le chiedono di avvicinarsi, e quando lei si avvicina tra di loro spunta Roberto, miracolosamente come al solito... che gli da un pacchettino che contiene un braccialetto, che lui e tutte le ragazze lì presenti gli hanno voluto regalare, così lei apprezza ringrazia amichevolmente tutti compreso Roberto, e li saluta con il tipico gesto fatto da roberto nella casa, ovvero il pugno sul cuore, però in quel momento non si è accorta che qualcuno la stava osservando... entrata in auto squilla il telefono, “è Giannn” C:”ciao amoreee, quanto mi sei mancato” G:”non mi sembrava, da come salutavi alcune persone” C:”scusa non ti capisco...” G:”ti ho visto prima, quando sei uscita dal locale, mentre ti abbracciavi con Roberto” C:”ma mi ha fatto un regalo, era solo un gesto di cortesia, niente di più credimi...” G:”ho visto il calore con cui gli sorridevi” C:”ma tu sognavi.... non lo guardavo in nessuna maniera calorosa, sono stata solo gentile, e poi io in una certa maniera guardo solo te...” G:”........”rimane in silenzio, e certo quando ti vuole far innervosire lui ci riesce... C:”Gian te lo giuro non c'era niente di più...ma cavolo come te lo devo dire???io non vedevo l'ora che finisse la serata per vederti, per stare con te...” G:”va bene, scusami sto esagerando” C:”no non hai esagerato, però fidati di me come io mi fido di te” G:”ora dove 6?” C:”sto andando da Marci, mi raggiungi???” G:”umm non so” C:” e se ti dico che ti aspetto, nella nostra camera, con la cena pronta, e con indosso solo la salopette?mi raggiungi subito??”cri sapeva come prenderlo... G:”assolutamente si...2 minuti e arrivo”
il giorno dopo Cristina si aggirava per i negozi in cerca di qualcosa da indossare il giorno del suo compleanno, quando si fermò all'improvviso davanti ad una vetrina dove c'era un vestito rosso, che sicuramente avrebbe fatto impazzire Gian, allora entrò...ma... Leonia allo specchi davanti alla commessa, “si si, mi piace proprio, e poi lo volevo proprio rosso,” Cristina rimase senza parole, vedendole il vestito della vetrina indosso, L:”cristina,,,ciao quale vento ti porta qui?tramontana?? C:”cerca di non fare la spiritosa” L:”e chi fa la spiritosa, magari volassi altrove, anzi cerca di non cantare vittoria troppo presto” C:”cioè?” L:”cioè che gianluca,non è il tipo tuo e lo devi lasciare stare, prenditi il biondino che muore per te” C:” e dovrei lasciarlo a te...mai” L.”si perchè io sono la persona più adatta a lui, tu sei solo una ragazzina, come dici tu ...a si..una stellina senza cielo, e certo neanche quello te vole...” C;”bella mia arrenditi... perchè io Gian lo amo, e non lo lascerò per niente al mondo” L:”se non lo lascerai tu, farò in modo che a lasciarti sia lui, e stai tranquilla ho tutti i mezzi per farlo...” C:”anche gian mi ama,e non lo farà mai,,” L:” e su questo non ho dubbi purtroppo, ma troverò il modo affinchè lui ti odi” C:”sei una...STR” L:”stronza ???”si può essere, sono innamorata,” C:”anche io lo sono, e ti giuro, che non farò rovinare la mia storia da nessuno,, nessuno a qualsiasi costo” Leonia se ne andò sorridendo, comprando il vestito, che con tutte quelle pietre colorate aveva lasciato a Cristina un tristezza e un'angoscia,e la domanda su cosa avrebbe fatto Leonia...sapessi cara Cristina sapessi...Cristina aveva comprato un altro vestito, non rosso ma turchese, un colore che esprimeva libertà, gioia e che secondo lei (solo secondo lei)richiamava il colore degli occhi del suo giaggino. nonostante si fosse calmata, dopo l'incontro con leonia, non riusciva a distaccare la sua teste dalle parole, uscite dalla bocca della leonessa: “farò in modo che lui arrivi ad odiarti”...
“è inutile cri non riesci a non pensarci...” che avrà voluto dire con quella frase?!? nei suoi occhi ho visto un luce cattiva, come se quasi mi odiasse, ma dopotutto che male c'è se io e gian ci amiamo?!?non si può costringere una persona ad amarne un'altra senza che lo voglia davvero, è contronatura! in tutto questo tempo ho imparato a conoscerlo dagli occhi, dal suo sguardo, dall'espressione, dal sorriso, soprattutto quando è arrabbiato, felice o infastidito... so come gli piace il caffè, so i suoi gusti, la sua musica preferita, quando rimane deluso da qualcosa, quando si ingelosisce. insomma io sono la persona giusta per lui perchè invece dovrebbe esserlo lei??? “e ma perchè non potrebbe esserlo???” perchè io lo AMO, ed è MIO... “meno male che non ero gelosa” si invece lo sono e allora??lo sono di lui dall'inizio,quando scherzava con le altre lo avrei ammazzato, però poi con quella faccia da schiaffi con un sorriso riusciva, sempre a fregarmi. si ma tanto io volevo farmi fregare, infatti non vedevo l'ora che lui tornava a girarmi intorno e... “e poi basta non voglio pensarci più” domani è il mio compleanno è lui sarà con me, anche se non a tutti farà piacere, ma non m'importa..
e così Cristina si dirige verso casa di Marci, dove ormai era consueto tornare,per fare una sosta o vedersi con giaggi. lei entrò in casa, ma notò dei rumori sospetti provenire dalla camera di Marci, e zitta zitta si avviò verso la sua camera, quando all'improvviso si sentì afferrare per la vita... G:”dove credi di andare” disse Gian, sussurandole in un orecchio C:”gian mi hai spaventato... però com'è bello sentire le tue mani, il tuo profumo, e la tua voce...” G:”allora se ti faccio questo effetto, devo fartele spesso le sorprese...” C:”si basta che sono tutte belle, e che mi baci immediatamente...” Gianluca naturalmente (chiamatelo scemo...)non se lo fa dire la seconda volta e in un baleno si ritrovano azzeccati in quel bacio che se fosse avvenuto all'aperto, li avrebbero arrestati per atti osceni in luogo pubblico...e mentre si baciano, lei fa cadere le buste per terra, occupandosi solo di toccare il suo corpo... C:”lo sai che ogni giorno mi manchi sempre di più??” G:”a dire la verità no, però anche io impazzisco se non ti vedo...” all'improvviso Gianluca si accorge dei rumori di Marcello e la sua conquista... G:”o Marcello ha richiamato la mucca pazza, o Annachiara si è trasformata” C:” dai ma ce diciii, comunque per me la seconda” G:” allora sai che facciamo?,andiamo nella nostra camera, anche perchè mi è venuta una voglia di...” C:”di...? G:”di chiacchierare...non pensare sempre a male” C:” ah peccato, io invece avevo voglia di fare l'amore,,,”
Cristina sapeva che non doveva giocare con il fuoco, soprattutto quando questo ardeva più che mai...ma se giocare con il fuoco era diventata la sua passione che poteva farci???quella sera Cristina voleva sentirlo suo come non mai, voleva fargli capire, che loro 2 ormai si appartenevano, e che nessuno li avrebbe divisi... entrati in quella camera che oramai era diventata la camera dell'amore, lei gli fece capire che avrebbe comandato lei... lo spinge sul letto, incomincia a toglierli la cravatta, la camicia ed i pantaloni, con una calma e una sensualità da farlo svenire... dopo incomincia lei a sfilarsi i jeans e la maglia attillata che imprigionava il suo corpo... entrambi rimangono con indosso solo l'intimo... lei gli si avvicina e gli dice: “stasera comando io” si mette con le gambe su di lui, gli blocca le braccia, con le sue, lo bacia, scivola con il viso, verso il collo leccandolo, segna i contorni del suoi pettorali con la bocca, e mentre scende in basso sente, il piacere di lui crescere sempre di più, lei piano piano si stacca il reggiseno, lasciando liberi quei seni tanto desiderati, e facendo scorrere i suoi capezzoli lungo il torso nudo di lui... che eccitato più che mai ad un tratto sblocca le sue mani dalla stretta di lei ed incominci ad accarezzargli la schiena, lei percorsa da un brivido fa scendere la mano sull'inguine di lui accarezzandolo... G:”ma lo sai che mi fai impazzire?” C:” ora lo so prima avevo qualche dubbio” non fece neanche in tempo a finire la frase, che lui invertì le posizioni, ed entrambi rotolarono fra le lenzuola a pois, di quel letto trascinando con loro tutta la passione che li univa...lei lo implorava di non smettere di continuare a toccarla, baciarla e muoversi dentro di lei... e lui le sussurrava nell'orecchio che non avrebbe mai smesso di farlo... la sua cristina sarebbe dovuta partire per una delle sue serate, così dovette incominciare a rivestirsi, ma gianluca non aveva intenzione di separarsi da lei... G:”devi per forza andarci?” C:”si lo sai giaggino mio, devo per forza, ma ti prometto, che ti chiamo appena posso, anzi mi devi chiamare tu perchè è il mio compleanno a mezzanotte... G:”certo che ti chiamo, anche se domattina devo ripartire anche io” C:”e dove vai?” G:”e non posso dirti tutto,” disse scherzando... C:” ma stai scherzando??certo che devi...” e si tuffò sul letto a baciarlo...
quella sera Cristina si recò di locale dove sarebbe avvenuta la serata... li vi trovò le ragazze, che avevano creato il forum suo e di roberto, Cristina le salutò con affetto d'altronde, loro che colpa hanno se mi sono innamorata di Gian. le ragazze le portarono un regalo per il suo compleanno una stellina, che lei promise di portare sempre al collo,cercando di evitare ogni domanda sulla sua situazione sentimentale. quando arrivò al suo albergo, notò che il suo cell era spento, quando lo accese si accorse che gian le aveva fatto un sacco di telefonate...riprovò a richiamarlo ma purtroppo risultava spento...si agitò immediatamente, ma poi stanca si addormentò con il cell tra le mani.
Gianluca nel frattempo stava partendo, ma aveva ricevuto la visita di alberto, a cui aveva raccontato la sua storia con cris... A:”davvero non sai quanto sono felice per te” G:”grazie albè sono contento che siamo di nuovo amici” A:” anche io, anche se sono un po preoccupato per te” G:”perchè?” A:”a me lo chiedi pure, ma lo sai quante persone gufano sta storia tua...” G:”addirittura...” A:”si, in primis leonia, roberto, la madre di cristina, insomma le hai tutte contro...” G:” e allora?” A:”e allora ho paura che tu possa scottarti, visto che è la prima volta che ti innamori, e non dirmi che non è vero...” G:”si è così io l'amo davvero,” A:”allora cerca di rallentare un po il tutto, insomma vai con calma, ricordati che è galvanizzata dal successo che ha...” G:”hai ragione, infatti per esempio, avrei voluto raggiungerla per il suo compleanno, volevo farle una sorpresa ma...” A:”ma stasera lei sta a radio casa...” naturalmente alby e sempre molto informato....
la mattina Cristina si svegli con il suono di un sms del suo Giaggi :”auguri di buon compleanno alla ragazza più dolce e sensibile che abbia mai conosciuto” il mio giaggi è stato davvero carino, però non è un sms da fidanzato, lo richiamava al telefono ma non lui non rispondeva perchè??
nel frattempo la nostra leonessa preferita, che con il suo splendido abito rosso, ed una faccia da... si avvia decisa, verso un ufficio giornalistico, dove bussò ad una porta che aprendosi la lasciò entrare... L:”ah parpiglia, da quanto tempo che non ci vediamo, ciao bello, ma come stai messo bene, che bell'ufficio” P:”e si diciamo che me la passo bene, ma perchè sei qui?” L:” ti ricordi che mi avevi detto che quando mi serviva un favore dovevo venire da te?” P:”si me lo ricordo dimmi un po che ti serve?servizio fotografico, scoop...” L:”nono a me niente, ma ad una ragazza che conosco si...” Leonia spiegò il suo diabolico il piano a Parpiglia, un famoso giornalista di un settimanale conosciuto, specializzato negli scoop... L:”hai capito tutto?” P:”ho capito, è abbastanza crudele da parte tua...” L:”no non lo è... sta tranquillo, e proprio ciò che ci vuole per raggiungere il mio obbiettivo” P:”certo ti aiuterò ma dobbiamo aspettare il momento giusto...”
nel frattempo Cristina aveva chiuso il telefono con radio chat, dove sia roby, che gian e leonia, gli avevano fatto gli auguri, e pensava a come mai, gian non avesse fatto trasparire niente del loro rapporto... e questo la rattristava in maniera incredibile. nel frattempo Gianluca pensava alle parole di alberto... però c'era una parte di lui che stava impazzendo senza di lei, che prese il sopravvento, e che lo spinse a partire con la sua moto verso casa di lei... la mamma di cristina nel frattempo, aveva portato a tavola la torta con le candeline... e mentre cristina stava per spegnerle, sentì il suo nome, provenire dalla finestra, G:”Cristinaaaa” era giaggi... cristina uscì fuori seguita da tutti i suoi pareti, e lo vede in sella alla sua moto, con il suo splendido sorriso, C:”che ci fai qui?” G:”volevo farti una sorpresa, scendi? Cristina scappò giù come un fulmine, mentre la mamma la guardava arrabbiata, arrivata da lui lo baciò come se non ci fosse nessuno a guardarli, gian chiese a suo padre :”posso rubarvela per qualche ora?” ed il padre rispose “tu certo che puoi farlo” G:”grazie mille” cristina salì in sella alla moto abbracciandolo, e partirono insieme... la madre disse “ma ti rendi conto di cosa hai fatto?l'hai mandata con quello...” P:”ho fatto felice mia figlia, mandandocela”
gianluca portò la sua Cristina, in un posto dove affacciandosi vedevano tutto il lago di como, e li mentre si baciavano: C:”sono stata male oggi per colpa tua, ho pianto per colpa tua” G:”amore mio, non era mia intenzione farlo, ma pensavo che tu volessi stare un po sola per pensare” C:”ma chi te l'ha detto,??? (sapessi cara cristina....)non ti permettere mai più di farmi una cosa così, hai capito?” G:”ora ho una cosa per farmi perdonare” Gian prese il pacchettino dalla tasca del giubbotto di pelle, ed estrasse un braccialetto nero con una piccola “G” appesa, G:”così mi tieni sempre con te” C:”giaggi è bellissimoooo,troppo bello, troppo... ma lo sai che ti amo da morire???” G:”anche io...da impazzire” C:”e giurami che non ci lasceremo mai,” G:“si te lo giuro...”
ma i giuramenti sono fatti per essere puntualmente rotti, questa regola varrà anche per i nostri eroi? staremo a vedere....Cristina non riusciva a smettere di fissare con occhi brillanti quel braccialetto, che era al suo polso. non riusciva a credere ai suoi occhi lei e Gianluca l'uomo che amava, di fronte allo spettacolo panoramico offerto dal lago, ma soprattutto il giorno del suo compleanno. C:”cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?” G:”già il fatto che mi ami è qualcosa” disse gian tenendola stretta dalle spalle. C:”allora, vuol dire che avrò molte cose belle visto quanto ti amo” G:”lo sai che mi sembra tutto strano?” C:”cosa?” G:”tutto! tu, io il lago, mi sembra quasi un wonderful dream” poteva smentirsi il nostro playboy californiano, oramai trasformatosi in fidanzatino perfetto??nooo... C:”cheee? comunque io ho sempre una specie di paura” G:”perchè io no?!?ma per caso hai visto come mi ha guardato tua madre? secondo me se avrebbe potuto altro che bicchiere, mi avrebbe tirato un giavellotto..” C:”ma che stai dicendo, mia madre è contenta se lo sono io, ed io lo sono solo con te, quindi?” disse ridendo Cristina. Gianluca con sguardo completamente perso negli occhi di lei, le accarezzava la guancia, e la bacia dolcemente...Voi direte:come al solito...Avete perfettamente ragione, oramai non sono più gli stessi, ma forse è meglio così... G:”dobbiamo andare, è tardissimo, ho promesso a tuo padre di riportarti a casa” disse staccandosi, preoccupato. C:”dai rimaniamo a vedere l'alba”disse cri con fare capriccioso e con le mani al suo collo. G:”cosa? tu sei pazza, io devo ripartire domani mattina” C:”allora non vuoi stare con me?”disse con gli occhi maliziosi che sapevano come colpire Gianluca. G:”certo che lo voglio, ma lo sai che succede se rimaniamo, e soprattutto se mi guardi ancora così vero?” C:”si lo so, è quello che voglio” sorridendo... G:”ecco appunto andiamo...” cosi i nostri due eroi si avviano mano nella mano, con aria sognante, guardandosi negli occhi, quegli occhi che parlano, si spogliano, si sorridono e si amano, verso la moto nera che li riporterà a casa, percorrendo l'autostrada e i km che sembrano allontanarli dal loro mondo felice...
arrivati sotto casa di Cristina, lei scende... C:”dai rimani a casa mia ti prego” G:”no cris, è troppo presto non me la sento” C:”uffa è il mio compleanno, è casa mia, sei il mio ragazzo e decido io, parcheggia la moto e sali” e siccome la nostra dolce bomba sexy, è diventata molto democratica...a Gianluca non gli resta che obbedire senza diritto di replica, ma tanto lo voleva anche lui...
si apre la porta di casa, e la mamma di Cristina era rimasta ad aspettarla sveglia vicino la tv sul divano, e mai avrebbe immaginato di ritrovarsi in casa, l'ultimo uomo che avrebbe desiderato per sua figlia. T:”cri ma dove stavi? ero in pensiero” G:”mi scusi signora eravamo andati a fare un giro in moto, e non ci siamo accorti dell'orario.” T:”in moto? ma è pericoloso, lei non ci è mai andata!” C:”si è vero, ma non il mio giaggino, posso andare ovunque, disse stampandogli un bacio in bocca” Teresa non riusciva a guardarli, ed a digerire quel tipo, e vedeva sua figlia per giunta molto molto presa da lui, ma pensava (o sperava) che fosse solo perchè avendo vissuto per 3 mesi con lui, gli si fosse affezionata, passerà... ma ne siamo sicuri?? C:”mamma , Gian rimane qua” G:”signora se non disturbo” T:”no, non disturbi se cri è contenta” C”hai visto?ora andiamo è tardi” Cristina incominciò a tirare Gianluca per un braccio e lo trascinò nella sua stanza e appena furono nella camera gli si attaccò come una piovra (io dico un po di rispetto per noi, diamine!) sussurrandogli nell'orecchio :”sto impazzendo, ti voglio” lui invece era intimidito, si trovava a casa di lei, i genitori avrebbero potuto sentire tutto tutto. e si.. loro non sono per niente silenzioni...in tutti i sensi. G:”amore ma sei sicura che vuoi farlo qui?” C”ma perchè tu no'” disse con gli occhi che gli facevano perdere la testa... G:”assolutamente si” e l'attirò a se, riperdendosi in quel turbine lussurioso, e dolce allo stesso tempo, dove i protagonisti sono i loro corpi, le loro lingue, le loro bocche ed i loro baci.
la mattina dopo Cristina decise di andare a preparare la colazione al suo amore... T:”crri ma che fai ?è presto” C:”ma voglio preparare la colazione per giaggi” T:”cosa, anche la colazione ma non starai esagerando,sarai mica impazzita” disse spazientita.. C:”mamma ma che dici?Gianluca è il mio uomo se voglio gli preparo anche la colazione” T:”è il tuo cosa?? non puoi dirmi che quel coso...tu... non riesco a dirllo” C:”lo dico io, LO AMO, E mi dispiace per te, ma anche tanto..possibile che tu sia l'unica a non essertene accorta?” T:”ma cosa dici cri, rinsavisci, ti prende in giro non lo capisci” C:”stai zitta, ieri quando facevamo quella stupida festa, con quella orrida torta, l'unica cosa che volevo era scappare per andare da lui, piangere perchè lui non c'era, uscire a gridare il suo nome affinchè mi sentisse, mi dispiace se non è l'uomo che vuoi per tua figlia, ma io farò di tutto per proteggere il nostro amore, da tutti anche da te se è necessario.ora l'unica cosa che ti chiedo è: stamparti un bel sorriso di circostanza sulla bocca, quando lo guarderai, almeno fin quando non c'è ne andremo” T:”ho capito va bene, lo farò non ti preoccupare” disse Teresa con aria rassegnata. era sorpresa di aver visto la sua piccola cri, così combattiva per difendere l'uomo della sua vita, forse era arrivato il momento di rivedere alcune cose...
i nostri due eroi trascorsero i loro primi 20 giorni, senza grosse discussioni, da perfetti fidanzatini segreti,, si baciavano appena potevano, dietro le quinte, dietro ad una porta chiusa, in un'auto della mediaset, appena nessuno li vedeva, oramai erano diventati insopportabili per chi invece li aveva sorpresi,,, il loro amore era sempre più forte...
c'è un'altro personaggio che abbiamo abbandonato alcune pagine addietro, ma lui non ha abbandonato il suo obbiettivo... il nostro orrido giornalista parpiglia, che stavolta alle prese con Vittorio, che non è per niente contento del poco successo riscontrato all'uscita dalla casa. così vittorio si rivolge a questo giornalista che bene o male, ha risollevato sempre i personaggi un po' caduti nell'oblìo. P:”vittorio ho quello ce fa per te” V:”davero? meno male, me scoccia esse invisibile alla gente” P:”ti capisco, devi conquistare una donna, o almeno fare in modo che vi facciano delle foto fraintendibili insieme, poi naturalmente ti spiegherò tutto dopo” V:”chi è??è bona?” P:”è cristina del bassso” V:”chi??ma sta con gianluca quello m'ammazza, prima volevo dividerli, ma ora fanno finta d'esse amici, ma so innamorati, io li ho scoperti baciasse nei camerini” P:”il mio obbiettivo è dividerli, ma non ti preoccupare lui non rimarrrà solo a lungo..” V:”ok, farò quello che vuoi, disse convinto che oramai il successo fosse vicino, ma non sapeva cosa gli aspettava. i nostri 2 eroi sono bellissimi, hanno trascorso un'intera notte a fare l'amore, e sono sgargianti, come il colore dei loro abiti, durante la manifestazione, loro si baciano, abbracciano,strusciano insomma come al solito...e rimasero daccordo che alla fine sarebbero andati via insieme, felici e contenti. vittorio sapeva quando doveva agire era anche daccordo con leonia, che dopo 10 giorni ad una beauty farm era ritornata che sembrava un'altra... ma vittorio non si era accorto di essere controllato di alberto..
leonia chiamò gianluca... L:”gian da quanti giorni che non ci sentiamo sei sparito?” G:”hai ragione leo, scusami, ho avuto parecchio da faare” e noi sappiamo cosa... L:”senti ti devo parlare, solo 10 minuti.” G:”ok,”così gianluca la seguì in una zona isolata della troupe per parlare di una situazione tra loro irrisolta...
vittorio nel frattempo andò verso cristina, che cercava giaggi tra la confusione. V:”cri dobbiamo andare ci aspettano,” C:”ma gian?” V:” e arriverà dopo dai andiamo...” così insieme si avviarono verso l'auto che li avrebbe portati all'albergo.. in tutto questo erano seguiti dallo sguardo di alberto, che trafiggeva la coscienza di vittorio. quest'ultimo arrivato sul posto mise in atto il suo piano:si avvicinava spesso a cri, le aggiustava i capelli, l'abbracciava, tutto a ritmo di flash di paparazzi che stavano riprendendo tutto, anche la loro entrata nella unica stanza a disposizione dell'albergo, dove avrebbero dormito insieme, cristina aveva dormito nella casa molte volte con vittorio, e non era successo niente erano solo amici come fratello e sorella, respinse qualunque avvicinamento da parte di vittorio. e poi era innamorata di gian e controllava il cellulare ogni 5 secondi, con il quale si addormentò tenendolo tra le mani, avvolta nella coperta...
Gianluca spiegò a Leonia, che era davvero molto innamorato di cristina, e che tra loro non sarebbe potuto esserci niente, almeno fino a quando lo fosse stato di cristina, leonia gli rispose che lo capiva, ma che era certa che lui sarebbe tornato da lei.. fuori gianluca trovò ad aspettarlo alberto, che gli disse che cri era andata via con vittorio, e lui rimase perplesso... A:”non mi dire niente, che sono 2 ore che mi sto cervellando trovando una spiegazione” G:”perchè non mi ha aspettato” A:”allora sei tosto?, comunque preparati succederà qualcosa” quella fu una delle notti più lunghe per gian, non riusciva a dormire, e in compagnia di alberto, cercarono di capire, ma niente,,, la mattina alberto si ritirò in camera con una rivista tra le mani e gli occhi tristi, come se stesse per pugnalare un amico, tieni: una bella prima pagina del giornale 1000 novelle..CRISTINA BOMBA SEXY DEL GF, CON LA SUA NUOVA CONQUISTA VITTORIO, BACI DI FUOCO E NOTTE DI PASSIONE,,, con correlate foto e didascalie, l'albergo, l'abbraccio, il bacio la cena, tutte cose che continuarono a rintoccare nella sua testa che stava per scoppiare...decise che doveva riposare per cercare di pensare a mente lucida quale sarebbe dovuta essere la sua mossa... ma ora voleva solo dimenticare... TUTTO...
Edited by lupe89 - 12/6/2009, 01:31 | | | |
|  |
|